CORSI E SEMINARI
STRUTTURAZIONE DIDATTICA DEL PERCORSO DI ENERGIE ULTRASENSIBILI
Il percorso prevede di sviluppare le seguenti
ABILITA’ (saper fare):
COMPETENZE (essere in grado di)
Attraverso l’approfondimento e l’acquisizione dei seguenti CONTENUTI:
- Potenzialità dimenticate del sistema umano. Approccio al test energetico. Dalla tradizione Ermetica alla Fisica Quantistica. I 5 concetti fondamentali per operare nella matrice energetica. Cosa sono le Energie Ultrasensibili. Sintropia-Entropia. Algoritmo operativo e relativo training.
- Aura e corpi sottili. Estensione del concetto di Chakra, sua declinazione e utilizzo. I Centri Extracorporei, significato e collegamenti. Riepilogo dell’architettura fisiologica sottile e abilitazione alla sua armonizzazione.
- Le emozioni: come si percepiscono, loro significato, possibili armonizzazioni. Concetto di campo ordinatore funzionale. Entangled field: il campo unificato. Gestione degli effetti energetici delle credenze (omeostasi sottile) e delle relazioni (allostasi sottile):
- La forma pensiero positiva e negativa.
- I legami positivi e negativi.
- Condizionamenti esterni: classificazione, riconoscimento e gestione delle volontà aggressive occulte. Situazioni predisponenti possibili contaminazioni. Protocollo operativo per un’armonizzazione completa: revisione e pratica di tutti gli aspetti concettuali e pratici in un’ottica di salute della persona.
- Approfondimento e differenza tra ottave di evoluzione e armoniche di risonanza. La griglia energetica olografica: distribuzione delle forze sottili negli ambienti e nello spazio sacro. I 4 elementi della natura e il quinto elemento. I 7 raggi: le regole fondamentali di tutta la matrice energetica.
- Possibilità operative dei 7 raggi e loro esercitazione applicativa: personale, interpersonale, situazionale, ambientale, sociale, lavorativa, sportiva, prestazionale. La ‘cellula madre’ e l’asse del tempo: operare sul passato per liberare risorse nel presente.
- Costruzione di una forma pensiero positiva. Utilizzo dei colori sottili. Riconoscimento self-non self col proprio sistema ultrasensibile, di ogni interazione materiale, organica, e inorganica. Esercitazioni pratiche di approccio alle molteplici problematiche della persona attraverso le competenze acquisite. Potenziamento del benessere armonico di ogni aspetto della vita personale, familiare, sociale, lavorativa, sportiva, espressiva, artistica, spirituale.